LAS - Lega Anti Sasuke

A_REPLY
Alchemist vs Homunculus
view post Posted on 20/6/2008, 15:04P_QUOTE

Senior Member

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:23

image

image

image

L'ANGOLO DELLE CITAZIONI

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

Gira.
Il mondo cambia. Gira e ogni volta che incontra il sole o la luna... cambia continuamente forma
Se ce una cosa che non cambia... quella è sicuramente la mia impotenza.
Io posso vedere i fantasmi. Li posso toccare. Posso parlarci. Solo questo.
Ogni tanto spariscono, così. Non sò pechè succeda. Ma a volte sul posto rimangono... delle macchie di sangue che solo io posso vedere. è una sensazione nell'aria simile al dolore.
Per quanto mi alleni per diventare forte... non posso proteggerli.
Quando penso queste cose il mio cuore e la mia mente diventano una lama.
Se il destino è una ruota dentata... noi siamo sabbia frantumata tra i suoi denti. Non c'è nulla che possiamo fare. Io voglio la forza. Se anche allungando le braccia non riesco a proteggerli... voglio una spada da poter brandire.
La forza per schiacciare il destino sicuramente... Somiglia a una spada che scende

Kurosaki I., Bleach

l 98% degli yu-gi-oh player copia i mazzi da altri giocatori e/o copiano la strategia del momento. Se sei fra il 2% che si CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE puoi copiare questo in firma

()__()
( O.o )
(")_(")
Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.

(")_(") Questo è Bunny. A Bunny è stata staccata la testa.
Bunny era un povero coniglio idiota ke presto sarebbe finito in uno stufato. Motivazione: "IL MONDO LO CONQUISTEREMO NOI!!"
Copia e Incolla nella tua firma per aiutarci!!

Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Statiticamente, il 100% delle persone esiste. Se sei tra lo 0%, spiacente ma sei troppo inesistente per copiare questa frase nella tua firma.

Se HaI mAi TeNtAtO dI dIsEgNaRe Un CeRcHiO aLcHeMiCo InCoLlA qUeStO nElLa TuA fIrMa

My TRUE japanese name is 山下 Yamashita (under the mountain) 大輝 Taiki (large radiance).

My FORUM japanese name is 秋本 Akimoto (true autumn) 明 Akira (bright)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/9/2008, 23:37P_QUOTE

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/7/2009, 10:26

ma quanto sono belli gli homunculus :cipollinoblood: spratutto envy :woot: :cipollinoblood: :cipollinolove: :cipollinocavei:

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 20/6/2008, 15:03

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

..::Affiliazioni::..

Anti Hinata Forum

..::Affiliazioni speciali::..